Mappa e indirizzo
04023 Formia (Latina) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** A11 - **Appartamento in Vendita a Formia - Via Adalgiso Ferrucci 29** proponiamo in vendita un appartamento situato a Formia in via Adalgiso Ferrucci n° 29, a pochi passi dal centro e vicino a tutti i servizi di primaria necessità. l'appartamento posto al 2° piano senza ascensore di una palazzina recentemente ristrutturata è in perfette condizioni grazie anche ad una totale ristrutturazione interna che rende l'immobile pari al nuovo.
la proprietà si compone di soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno piu una terza camera più piccola con bagno, ideale come studio o cameretta, due balconi di cui uno esposto a sud che garantisce una piacevole luminosità per gran parte della giornata.
completa la proprietà possibilità di parcheggio nell'area condominiale.
questo immobile rappresenta una scelta perfetta per chi cerca tranquillità e serenita anche per il futuro grazie agli interventi già effettuati, non ci saranno spese o sorprese per lavori condominiali o interventi straordinari nei prossimi anni. una soluzione chiavi in mano pronta per essere vissuta . Contatta l'inserzionista
04023 Formia (Latina) mostra l'annuncio su mappa
Italia Agenzia Immobiliare di Formia propone in vendita questo immobile, contattali subito!