Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via teresio mario canepari 21
16159 Genova (Genova)
Cornigliano, Sampierdarena, Rivarolo
mostra l'annuncio su mappa
Piena proprietà di appartamento ubicato a Genova (GE), Via Teresio Mario Canepari, civico n. 21, interno 8, posto al terzo piano, composto da ingresso alla genovese, tre camere di cui una con balcone, soggiorno direttamente comunicante con la cucina, oltre servizio igienico.
All'interno della cucina, ove un tempo era situata la latrina, e presente un piccolo ripostiglio.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via teresio mario canepari 21
16159 Genova (Genova)
Cornigliano, Sampierdarena, Rivarolo
mostra l'annuncio su mappa
DOMY ONLINE S.R.L. di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!