Mappa e indirizzo
80055 Portici (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Portici Via Diaz 16 | Ampio appartamento 137 mq con ascensore.
Open House sabato 21 febbraio 2026, 10:30 - 12:30. Nel cuore di Portici, in Via Armando Diaz n. 16, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura (137 mq catastali), posto al primo piano di uno stabile in cemento armato servito da ascensore.
Limmobile rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera realizzare una casa su misura, grazie agli spazi generosi e alla distribuzione interna facilmente personalizzabile.
-Composizione attuale -Ingresso -Ampio salone -Tre camere da letto -Cucina abitabile -Bagno Due balconi, che garantiscono luminosit e sfogo esterno.
Lappartamento da ristrutturare, condizione che consente di valorizzarlo al massimo secondo le proprie esigenze abitative e di stile.
Ristrutturazione e immagini: Le immagini di progetto e di ristrutturazione presenti nellannuncio hanno lo scopo di aiutare il potenziale acquirente a percepire le reali possibilit di trasformazione dellimmobile, mostrando come gli spazi possono essere reinterpretati in chiave moderna e funzionale.
Si tratta di render e simulazioni che non rappresentano lo stato attuale, ma una proposta di valorizzazione.
Punti di forza: -137 mq catastali -Primo piano con ascensore -Stabile in cemento armato -Ampia metratura e ottima distribuzione -Doppia esposizione con balconi -Zona centrale e servita OPEN HOUSE Sabato 21 febbraio 2026, 10:30 - 12:30. Unoccasione unica per visitare limmobile, comprenderne gli spazi reali e confrontarsi direttamente sulle possibilit di ristrutturazione e valorizzazione.
Prenotazione obbligatoria Numero chiuso per garantire una visita di qualit Contattaci per fissare il tuo appuntamento allOpen House e ricevere il pacchetto informativo completo. Contatta l'inserzionista
80055 Portici (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
JUSTCASA.RE Srls di Portici propone in vendita questo immobile, contattali subito!