Mappa e indirizzo
90131 Palermo (Palermo)
Libertā, Notarbartolo, Politeama, Vittorio Veneto
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita in contesto signorile, uno splendido e luminosissimo appartamento di 150 mq circa in una zona ricca di servizi e comodit.
L'appartamento dispone di un luminoso salone con balcone su via Marchese di Villabianca ,sala da pranzo, una cucina abitabile, 3 camere da letto, un ripostiglio ,2 servizi e doppia esposizione con ampi balconi.
La presenza di bar, ristoranti, scuole e altre attivit rende la zona molto vivace e comoda per ogni esigenza.
L'immobile si presenta in discreto stato d'uso. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per acquistare un appartamento spazioso e luminoso. Contatta l'inserzionista
90131 Palermo (Palermo)
Libertā, Notarbartolo, Politeama, Vittorio Veneto
mostra l'annuncio su mappa
S.M.I. Immobiliare sas di Scafidi Mauro di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!