Mappa e indirizzo
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona marina di mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 243 - APPARTAMENTO DI GRANDE METRATURA DA RISTRUTTURARE A MARINA DI CARRARA RIF 243 Splendido appartamento di 120 mq in una delle zone più ambite della città, a pochi passi dal mare e da tutti i principali servizi.
L'immobile è insito in palazzo dotato di ascensore ed è suddiviso in ingresso, salone molto grande ed estremamente luminoso con balcone verso mare, cucina abitabile con balconcino, 2 camere da letto matrimoniali, una cameretta, un bagno.
Necessita di ristrutturazione offrendo potenzialità di personalizzazione.
Luminosissimo, tanto è vicino al mare che nei giorni di burrasca se ne sente il fragore e il profumo.
Posto auto non riservato nel parcheggio condominiale.
Termo autonomo.
Sono state deliberate i rifacimenti delle parti esterne del palazzo che saranno a carico della parte venditrice. Contatta l'inserzionista
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona marina di mostra l'annuncio su mappa
Cinzia Immobiliare di Carrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!