Mappa e indirizzo
19021 Arcola (La Spezia), zona ressora mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 24021 - In vendita ad Arcola, nella zona di Ressora, proponiamo un ampio appartamento di 104 mq posto al 4° piano con ascensore.
L'immobile, si compone di 6 locali ed è attualmente da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Lappartamento è luminoso è composto da ingresso, nel disimpegno nel quale trova posto un comodo armadio a muro utilizzato come ripostiglio/dispensa, una cucina abitabile, un soggiorno con terrazza con vista interna nel cortile condominiale, due camere matrimoniali con balcone ed una camera a due letti ora utilizzata come studio, un bagno finestrato con vasca, ulteriore bagno di servizio.
Posto auto nel cortile condominiale.
Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità di investimento grazie alla sua metratura generosa e alla posizione comoda.
Le spese condominiali ammontano a 100 Euro mensili e comprendono le spese del riscaldamento. Contatta l'inserzionista
19021 Arcola (La Spezia), zona ressora mostra l'annuncio su mappa
LUCHESINI ROBERTA di Arcola propone in vendita questo immobile, contattali subito!