Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via settembrini 8b
73048 Nardò (Lecce) mostra l'annuncio su mappa
Se ami vivere a due passi da tutto, questa è la tua zona: Piazza Umberto.
In un contesto a metà fra il borgo più antico e laffaccio sulla via principale questo primo piano indipendente finemente ristrutturato, è il giusto compromesso fra la tranquillità del centro storico e la comodità del centro nevralgico del paese.
Luminosità e armonia degli spazi caratterizzano limmobile che si sviluppa su due livelli: ingresso, soggiorno, cucina con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno personale, seconda camera da letto e bagno principale compongono lappartamento.
Al piano secondo troviamo lambiente ideale per momenti di relax in tranquillità, una piccola mansarda con affaccio sul terrazzo e un comodo vano pluriuso da usare anche come eventuale terza camera da letto.
Una soluzione che coniuga comfort moderno col calore del borgo antico nel cuore residenziale di Nardò, posizione unica a ridosso della scuola elementare, e di tutti i principali servizi.
Occasione più unica che rara, anche nel rapporto qualità prezzo! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via settembrini 8b
73048 Nardò (Lecce) mostra l'annuncio su mappa
MC Immobiliare di Marinaci Angelo di Nardò propone in vendita questo immobile, contattali subito!