Mappa e indirizzo
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona marina di
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 368 - APPARTAMENTO DA RISTRUTTURARE IN POSIZIONE CENTRALE A MARINA DI CARRARA RIF.368 In posizione strategica con le spiagge a 100 m, offriamo un appartamento al secondo piano di palazzo con ascensore.
La superficie di 130 mq si suddivide in ampio ingresso, cucina abitabile con accesso a terrazzo verso mare, salotto, camera matrimoniale, 2 camere doppie, bagno con finestra e terrazzo verso monte.
L' esposizione dell' alloggio nord est/ sud ovest garantisce una luminosità unica.
L' edificio fu costruito negli anni '60; l' appartamento è signorile e libero; pronto per essere ristrutturato per esaltare al massimo le sue potenzialità. Le spese condominiali includono acqua e riscaldamento.
Un valore aggiunto lo offre l' ampio Garage e la possibilità di parcheggiare liberamente nel parcheggio condominiale riservato ai condomini. Contatta l'inserzionista
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona marina di
mostra l'annuncio su mappa
Cinzia Immobiliare di Carrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!