Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via galilei 3
36054 Montebello Vicentino (Vicenza) mostra l'annuncio su mappa
Montebello Vicentino - Zona Gamba.
Ti diamo solo 3 dettagli di questa soluzione: 1 giardino, 2 tricamere, 3 zona pedecollinare comoda al centro! non puoi perdere questa incredibile offerta! In posizione pedecollinare a due passi dal centro è disponibile appartamento al piano terra con giardino esclusivo, garage singolo, cantina e tavernetta.
L'immobile si inserisce in un contesto di sole 6 unità senza amministratore di condominio.
I vantaggi offerti da questa soluzione sono molteplici: cucina e salotto separati, tre camere da letto, un bagno con doccia e vasca finestrato, un bagno lavanderia finestrato, e per finire l'accesso diretto dall'appartamento al giardino di proprietà esclusiva.
Al piano seminterrato troviamo la cantina con il lavatoio dove poter realizzare una eventuale lavanderia e proprio di fronte è presente la tavernetta con canna fumaria dove organizzare cene con amici.
Sempre al piano interrato è presente il garage singolo.
C'è la possibilità di realizzare un secondo parcheggio nel giardino posto a lato e sul retro.
Classe energetica G. Richiesti 170.000? (AG2517) Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via galilei 3
36054 Montebello Vicentino (Vicenza) mostra l'annuncio su mappa
D.I. Mastrotto Giacomo di Montebello Vicentino propone in vendita questo immobile, contattali subito!