Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via della chiesa 1
53023 Castiglione d'Orcia (Siena) mostra l'annuncio su mappa
CASA IL MARRONE Campiglia dOrcia Appartamento luminoso con anima autentica e potenziale da riscoprire Nel cuore della tranquilla e verdeggiante zona residenziale di Campiglia dOrcia, in un contesto intimo composto da sole quattro unità abitative, ti presentiamo questo appartamento al primo piano, capace di raccontare storie e custodire sogni.
Lo stile anni 70, autentico e nostalgico, si sposa con spazi generosi e pieni di luce naturale che entra discreta dalle finestre, accarezzando ogni angolo della casa. Labitazione si apre su un ingresso funzionale, prosegue con una cucina separata, un soggiorno accogliente, un comodo ripostiglio, due camere matrimoniali, un bagno e un terrazzino perfetto per respirare aria buona e guardare il verde.
Al piano terra, un garage ampio, una cantina spaziosa e per chi ama la terra un appezzamento privato di orto, dove coltivare verdure o semplicemente godere di un angolo di natura tutto per sé. Il riscaldamento autonomo a metano e la stufa idropellet garantiscono comfort tutto lanno.
Unoccasione rara, con unanima da rispettare e un potenziale da valorizzare.
Se cerchi una casa da trasformare con amore, in una delle cornici più autentiche della Val dOrcia, questa è la tua opportunità. Contattaci per una visita: qui non stai solo comprando metri quadri, ma unatmosfera.
CARATTERISTICHE GENERALI: - PRIMO PIANO BASSO - PERSONALIZZABILE, MA COMUNQUE ABITABILE - IMPIANTO IDROPELLET E METANO - DUE CAMERE - TERRAZZINO - ORTO PRIVATO - GARAGE PER DUE POSTI AUTO - CANTINA - PARCHEGGIO CONDOMINIALE NON COPERTO - 90 MQ Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via della chiesa 1
53023 Castiglione d'Orcia (Siena) mostra l'annuncio su mappa
CENTURY 21 Silver 2 di Grosseto propone in vendita questo immobile, contattali subito!