Mappa e indirizzo
57025 Piombino (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
a piombino, e' in vendita un grande appartamento in una bifamiliare di recente ristrutturazione, con giardino e posti auto privati.
l'immobile con rifiniture altamente signorili ha un doppio ingresso indipendente, pedonale e carrabile con due posti auto. circondato per tre terzi dall'area privata interamente recintata, dove insiste, nel retro, un piccolo fabbricato adibito a lavanderia.
dal portone blindato si accede all'ingresso che si affaccia sull'ampio salone zona pranzo e soggiorno, la cucina abitabile che ha una porta finestra con accesso diretto al giardino retrostante.
la zona notte e' composta da tre camere, di cui una matrimoniale con bagno privato, due camerette e una quarta, attualmente adibita a studio.
bagno principale e ripostiglio.
l'appartamento e' termoautonomo ed ha l'impianto di climatizzazione.
la richiesta e' di 440.000 tratt. Contatta l'inserzionista
57025 Piombino (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
LE CASE DELLA PORTA VERDE di Piombino propone in vendita questo immobile, contattali subito!