Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Precotto, Turro
mostra l'annuncio su mappa
Splendida villa singola libera su quattro lati, in Milano zona precotto, a 950 metri dalla linea rossa M1. Con una superficie di 235 mq abitativi disposti su tre livelli oltre a 38mq di autorimessa, una splendida terrazza di 40mq per momenti di assoluto relax estivo e 110mq di aria cortilizia perimetrale.
La villa vanta ambienti spaziosi e comodi: il piano interrato attualmente adibito a locale hobby/taverna, cantina, bagno/lavanderia e box; al piano rialzato soggiorno con balcone, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno e terrazzo; al piano primo tre camere da letto, balcone e bagno.
Dotata di impianto di climatizzazione, inferiate antintrusione, cappotto termico esterno e impianto di allarme.
Strada senza uscita con ridotta circolazione di auto, iserita in un contesto di ville e piccole palazzine offrono alla villa una zona di alto pregio nel contesto metropolitano di Milano, vicina a mezzi pubblici, caff, ristoranti, scuole e altro ancora.
Con un'esposizione quadrupla, questo immobile offre comfort e privacy.
Un'opportunit unica per chi cerca una residenza di prestigio. Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Precotto, Turro
mostra l'annuncio su mappa
Andreoli Gianluca Impresa Individuale di Senago propone in vendita questo immobile, contattali subito!