Mappa e indirizzo
53034 Colle di Val d'Elsa (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IC 356 - ***.*******.** IC 356 - COLLE DI VAL D'ELSA (SI) Vendesi bellissimo appartamento di nuova costruzione di circa 100 mq. , CON CONSEGNA AL GREZZO, posto al primo ed ultimo piano, con struttura portante in legno ed ingresso indipendente, così composto : ingresso esterno ( indipendente) in un resede esclusivo, collegato all'appartamento da una scala esterna . Zona giorno tipo open space , con accesso ad un ampia terrazza vivibile di circa 25 mq., disimpegno, una camera matrimoniale, due camere singole e due bagni con finestra.
Completano la proprietà, un giardino/resede di circa 30 mq., un garage di circa 25 mq. , due posti auto esterni esclusivi di circa 40 mq. Classe energetica: A4 con possibilità di accedere ad un mutuo Grenn con tassi agevolati.
Nella terrazza è presente l'adduzione per l' acqua calda e fredda oltre agli scarichi per un eventuale pilozzo, lavatrice e asciugatrice . Pannello solare Termico, 2kw di pannelli fotovoltaici con inverter senza accumulo . Su richiesta è possibile una consegna dell'appartamento finito, eventualmente, se interessati è possibile consultare il capitolato previsto.
In quel caso il prezzo di vendita sarà di euro 420.000 trattabili.
PER MOTIVI DI PRIVACY si precisa che l'indirizzo riportato nell'annuncio non è quello esatto ma solo approssimativo.
Per ulteriori informazioni, documentazioni, e/o altro non esitate a contattarci.
Le foto degli interni sono rendering fotorealistici che mostrano il potenziale della proprietà post-ristrutturazione. Contatta l'inserzionista
53034 Colle di Val d'Elsa (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Toscana Country di Angela Tanini di Colle di Val d'Elsa propone in vendita questo immobile, contattali subito!