Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via corona boreale
12083 Frabosa Sottana (Cuneo)
mostra l'annuncio su mappa
CHALET PUMORI . PRATO NEVOSO.
Trilocale 70mq Ristrutturato con box . Nel cuore delle "Stalle Lunghe", il complesso più esclusivo di Prato Nevoso, proponiamo un moderno TRILOCALE di 70 mq all'interno dello Chalet Pumori.
L'appartamento, RECENTEMENTE RISTRUTTURATO e al 2°piano del complesso dotato di ASCENSORE è composto da: zona giorno in un ampio open space con area pranzo e cucinotto attrezzato, mentre la zona notte comprende una camera matrimoniale spaziosa e una seconda camera con letti a castello, ideale per famiglie o per massimizzare la rendita turistica, un bagno finestrato e un balcone.
Il punto di forza è proprio il BALCONE PANORAMICO con vista mozzafiato sulle montagne (spettacolare nel verde estivo), perfetto per chi cerca relax.
Completa la proprietà un BOX AUTO privato, accessorio indispensabile e rarissimo in questa posizione centrale.
Le condizioni interne sono in OTTIMO STATO manutentivo e il riscaldamento è CENTRALIZZATO con IMPIANTO DOMOTIZZATO LIMITECH, con classe energetica APE "D". Posizione strategica: sci ai piedi, vicino a sentieri, spa e ristoranti.
Un investimento sicuro, ideale come casa vacanze o per locazioni brevi ad alta redditività tutto l'anno. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via corona boreale
12083 Frabosa Sottana (Cuneo)
mostra l'annuncio su mappa
Centro Servizi Immobiliari srl di Savona propone in vendita questo immobile, contattali subito!