Mappa e indirizzo
64028 Silvi (Teramo) mostra l'annuncio su mappa
Silvi Marina, l'agenzia Casatua propone in vendita un comodo trilocale con garage, a pochi passi dal mare. Limmobile si trova in zona semicentrale, precisamente in Via Gabriele DAnnunzio, al secondo piano di una palazzina di soli tre piani sprovvista di ascensore.
Lappartamento è composto da ingresso su corridoio, soggiorno, cucina semi abitabile, due camere da letto ed un bagno finestrato con boiler per lacqua calda.
Un ampio balcone abitabile, esposto a sud e con vista mare laterale, è accessibile dal soggiorno e da una delle camere ed è dotato di tenda da sole: ideale per godersi le serate estive allaperto.
Completa la proprietà un garage, perfetto per chi cerca comodità e spazio aggiuntivo.
Labitazione si presenta in stato originale, con infissi in legno e vetro singolo, portone blindato, termosifoni elettrici, aria condizionata e predisposizione per il metano.
Il contesto condominiale, curato e tranquillo, è recintato e dotato di cancello elettrico con doppio accesso, lato mare e lato strada parallela.
La palazzina è stata oggetto di riqualificazione circa dieci anni fa, risultando in buone condizioni generali.
La zona è servita da tutte le principali attività, tra cui market, bar, ristoranti, ed è costeggiata dalla pista ciclabile.
Nelle immediate vicinanze si trovano sia spiagge attrezzate che libere, facilmente raggiungibili a piedi.
La posizione e le caratteristiche rendono questa soluzione ideale sia come residenza principale che come casa per le vacanze.
Per informazioni o per fissare una visita: 333.240.82.88 / 085.471.1767. Contatta l'inserzionista
64028 Silvi (Teramo) mostra l'annuncio su mappa
Cerrano Immobiliare Srls di Silvi propone in vendita questo immobile, contattali subito!