Mappa e indirizzo
47900 Rimini (Rimini)
mostra l'annuncio su mappa
P129 - Nel centro storico di Rimini proponiamo un bellissimo ed esclusivo attico posto al quinto piano con ascensore.
L'appartamento si sviluppa su una superficie calpestabile di oltre 140,00 mq ed cos composto: una zona giorno che comprende l'ingresso, un ampio soggiorno di oltre 30,00 mq, una cucina abitabile ed uno studio, tramite un corridoio raggiungiamo la zona notte, composta da due camere matrimoniali, una camera doppia e due bagni entrambi finestrati.
Ad impreziosire e rendere esclusivo questo attico un grande terrazzo verandato di circa 35,00 mq, dotato di barbecue, un'area perfetta per momenti conviviali o di relax, un ulteriore balcone completa gli affacci esterni.
L'immobile dotato di box auto e cantinetta nel piano interrato.
La straordinaria illuminazione e l'esclusiva vista sulla citt rendono questo immobile unico nel suo genere.
Questa soluzione adatta ad una famiglia numerosa o a chi ama ampi spazi luminosi e arieggiati.
E' inoltre un'interessante opportunit di investimento in quanto l'ampia metratura consente la divisione degli ambienti per realizzare 2 o 3 unit immobiliari distinte.
Un immobile perfetto per chi cerca qualcosa di veramente prezioso ed esclusivo grazie alla sua posizione privilegiata, alla straordinaria vista panoramica e alla possibilit di creare diverse soluzioni abitative.
Contattaci per ulteriori informazioni o per vedere l'immobile di persona. Contatta l'inserzionista
47900 Rimini (Rimini)
mostra l'annuncio su mappa
Brillante Real Estate di Rimini propone in vendita questo immobile, contattali subito!