Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno)
Borgo San Jacopo, Terrazza Mascagni, Villa Fabbricotti
mostra l'annuncio su mappa
MONTEBELLO: In zona ottimamente servita, circondata da ampi spazi verdi, proponiamo appartamento di 177mq, interamente ristrutturato nel 2015, posto al quarto piano con ascensore.
L'immobile attualmente predisposto alla suddivisione in due unit abitative cos composte: La prima soluzione misura circa 85 mq ed composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e doppio accesso al balcone parzialmente verandato, due camere, una matrimoniale con accesso al balcone e una singola e il bagno senza finestra e con box doccia.
La seconda, invece, misura di circa 90 mq ed composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e accesso alla veranda, due camere, di cui una matrimoniale con accesso al balcone e una media, bagno con finestra e box doccia.
E' possibile acquistare una cantina e un garage a parte.
In base alle esigenze del cliente pu essere mantenuta la suddivisione attuale oppure ripristinata la disposizione originaria.
- Rif. 3546 - Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno)
Borgo San Jacopo, Terrazza Mascagni, Villa Fabbricotti
mostra l'annuncio su mappa
Livorno Real Estate Srl di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!