Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via del limoncino 2
57128 Livorno (Livorno), zona valle benedetta
Fattoria del Pino, La Leccia, Le Corti, Le Panche mostra l'annuncio su mappa
Limoncino: proponiamo luminoso quadrilocale di circa 90 metri quadri posto al secondo piano senza ascensore di un bel complesso residenziale circondato dal verde.
Limmobile ha un taglio classico ed è così composto: ingresso, ampia cucina abitabile con veranda, ampia sala. La zona notte è ben separata da disimpegno ed è costituita da una camera matrimoniale, una camera media, un comodo ripostiglio e a completare il servizio dotato di piatto doccia, finestra e vasca.
L'appartamento è corredato di una soffitta esclusiva.
Buone rifiniture, doppi vetri . Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia a gas. Ideale per giovani coppie che cercano la tranquillità della prima periferia, con la comodità della vicinanza del Centro Levante e della ***.*******.** Spese per oneri accessori di euro 140,00 comprensive di luce scale e pulizia scale e acconto dellacqua.
Limmobile si trova in un quartiere ben servito da mezzi pubblici, non molto lontano dal centro e a pochi minuti dalla variante.
Disponibile da luglio 2025. Relazione tecnica in fase di redazione.
Possibilità di acquisto arredo.
L'indirizzo riportato sull'annuncio è puramente indicativo e non corrisponde alla reale ubicazone dell'immobile. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via del limoncino 2
57128 Livorno (Livorno), zona valle benedetta
Fattoria del Pino, La Leccia, Le Corti, Le Panche mostra l'annuncio su mappa
Tuì immobiliare di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!