Mappa e indirizzo
95121 Catania (Catania)
San Leone, Rapisardi
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita a Catania, nei pressi del Corso Indipendenza e del Pala Catania, precisamente in Largo Basilicata, ampio appartamento di 5 vani, mq 130 circa posto al primo piano di uno stabile servito di ascensore.
Limmobile si distingue per lottima distribuzione degli spazi interni ed cos composto: ingresso su ampia saletta che disimpegna prima stanza attualmente adibita a camera da letto, a seguire corridoio che da accesso ad altri 4 vani singoli, cucina abitabile e bagno con box doccia totalmente ristrutturato.
Tutti gli ambienti sono balconati; uno dei balconi verandato e ospita una comoda lavanderia esterna.
La tripla esposizione (est-sud-ovest) garantisce luminosit naturale durante tutto larco della giornata.
Lappartamento dotato di pompe di calore e si presenta in ottime condizioni interne, pronto per essere abitato senza necessit di interventi.
A completare la propriet un ampio garage di circa 43 mq, incluso nel prezzo, un valore aggiunto importante in zona. Soluzione ideale per chi necessita di ampi spazi grazie alla distribuzione versatile degli ambienti.
Euro 98.000 Per maggiori informazioni contattare Professionecasa al numero 095436379 o inviare unemail a: *******@******* Contatta l'inserzionista
95121 Catania (Catania)
San Leone, Rapisardi
mostra l'annuncio su mappa
Dueg Immobiliare di Graziella Gresta di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!