Mappa e indirizzo
84047 Capaccio (Salerno) mostra l'annuncio su mappa
Ristrutturato e con due box auto. Capaccio Paestum (SA) Via Magna Graecia, a due passi dai Templi In una delle zone pi ambite e ricercate del Cilento, nel cuore di Paestum, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 130 mq, posto al primo piano di un signorile fabbricato con ascensore, allinterno di un contesto residenziale chiuso e riservato.
Limmobile, finemente ristrutturato con materiali di pregio, unisce la comodit della posizione centrale alla bellezza di vivere a pochi passi dai rinomati Templi e dalle principali attrazioni storiche e turistiche della zona. Una soluzione perfetta sia come abitazione principale che come prestigiosa casa vacanza.
Gli spazi interni sono ampi, luminosi e ben distribuiti: salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto (di cui una con cabina armadio), due bagni moderni con ampi piatti doccia e balconcini abitabili in stile terrazzino.
La doppia esposizione regala luce naturale in ogni ambiente per tutto larco della giornata.
A completare la propriet vi sono due box auto e un posto auto assegnato in area chiusa e protetta.
Unopportunit rara per chi desidera abitare nel cuore di Paestum, in una location esclusiva che coniuga fascino storico, comfort quotidiano e un contesto residenziale di assoluto valore.
*NOTA: Gli attuali proprietari, causa trasferimento in altro immobile, potranno liberare l'appartamento a dicembre 2026 - non saranno prese in considerazione proposte con richiesta di consegna dell'immobile prima di questa data. Contatta l'inserzionista
84047 Capaccio (Salerno) mostra l'annuncio su mappa
Iris Immobiliare s.a.s. di Salerno propone in vendita questo immobile, contattali subito!