Mappa e indirizzo
80078 Pozzuoli (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
CONTRATTO USO TRANSITORIO (FINO A 18 MESI) A Pozzuoli, in zona alta, a pochi passi dalla scuola "Virgilio", in contesto tranquillo e riservato, si propone in affitto appartamento ARREDATO al piano terra, in piccolo condominio, di c.a 123mq con giardino semiperimetrale pavimentato, di propriet, di c.a 175mq.
La soluzione si compone di ingresso in cucina-salone, eventualmente divisibile, con doppio accesso al giardino, disimpegno sugli ambienti della zona notte, composta da due camere matrimoniali, studiolo/cameretta, e doppi servizi, entrambi con doccia e finestra.
Tutti gli ambienti hanno esposizione nel giardino, in buona parte pavimentato, servito di ogni comfort, come impianto di irrigazione con comando wifi, doccia, piccolo vano con angolo cottura, impianto di illuminazione lungo le aree verdi, doppio ripostiglio e vano lavanderia.
Posto auto in box e cantinola di c.a 5mq. Spese condominiali 48. Completano la propriet porta blindata, infissi in doppio vetrocamera con cancelli, impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti, allarme antifurto e termoriscaldamento autonomo alimentato da gas di citt. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita alla propriet, contattaci allo 0810123701 oppure al 3456907774. Contatta l'inserzionista
80078 Pozzuoli (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Case Vista Mare srl di Pozzuoli propone in affitto questo immobile, contattali subito!