Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona porta a lucca
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** A70 - Affittasi ampio appartamento 5 vani con ingresso indipendente da resede privata.
Zona Porta a Lucca a pochi passi dal centro storico di Pisa. Canone mensile ? 1.500,00. L'immobile è situato al piano terra di edificio di sole due unità abitative.
Non ci sono spese di condominio.
L'appartamento è completamente arredato con bagni e cucina ristrutturati recentemente ed è composto da ampio ingresso che funge da soggiorno, grande cucina abitabile, 3 camere e due bagni con doccia e finestra.
Ideale per 3 studenti o per 3 lavoratori che vogliono condividere un ampio immobile con giardinetto.
Classe energetica "G". RIF. A70 Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo immobile.
AGENZIA IMMOBILIARE NEW HOUSE Via San Michele Degli Scalzi, 22 PISA Tel. 050/572879 Cell. 347/2694676 ***.*******.** mail: *******@******* Tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc. ) degli annunci sono puramente indicativi, potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale.
Per motivi di privacy la posizione dell'immobile è indicativa ma si precisa che si trova nelle immediate vicinanze. Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona porta a lucca
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare NEW HOUSE di Pisa propone in affitto questo immobile, contattali subito!