Mappa e indirizzo
19124 La Spezia (La Spezia), zona pitelli
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1132 - In zona Pitelli, allinterno di un contesto signorile e ben tenuto, proponiamo in affitto un elegante appartamento in palazzo d'epoca di soli tre appartamenti con una superficie di 140 mq. Lunità si trova al primo piano con ingresso tradizionale e gode di basse spese condominiali , l'ingresso con alti soffitti rende gli spazi della casa molta luminosi ed ampi.. Questo appartamento è in ottime condizioni e si presta perfettamente a chi cerca comfort e funzionalità in un ambiente curato e tranquillo.
L'immobile presenta un'ampio ingresso con soggiorno con camino, cucina abitabile con terrazza ,due camere matrimoniali con balcone e una camera doppia . Completa la proprietà un giardino piastrellato, un ripostiglio/legnaia e un grande cantina seminterrata.
L'immobile viene locato Arredato a persone con redditi ***.*******.** prezzo di locazione è di 850 Euro. Contatta l'inserzionista
19124 La Spezia (La Spezia), zona pitelli
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Malaspina di Fosdinovo propone in affitto questo immobile, contattali subito!