Mappa e indirizzo
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona vittoria apuana
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** AE72 - Forte dei Marmi Vittoria Apuana A soli 50 metri dal mare e in prossimità di tutti i principali servizi, elegante appartamento situato al primo piano, con giardino privato e due posti auto allinterno della proprietà. Limmobile, in ottime condizioni e caratterizzato da una splendida luminosità, si compone di un ingresso, cucina, soggiorno-pranzo con accesso a una terrazza vivibile, una camera matrimoniale dotata di aria condizionata e terrazza privata, oltre a una seconda camera doppia.
Entrambe le camere sono servite da bagno en suite.
Arredato con gusto e attenzione ai dettagli, lappartamento è completo di ogni comfort: lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, televisore nel soggiorno, connessione Wi-Fi e impianto di allarme.
Una soluzione ideale per vivere la bellezza del mare in un contesto riservato ed esclusivo.
Disponibile per i mesi estivi alle seguenti condizioni : aprile euro 2400 maggio 2800 giugno 3800 luglio 6500 agosto 7000 settembre 3500 oltre a spese per consumi luce acqua gas, imposta di soggiorno, pulizie finali dell'abitazione e provvigione agenzia . Contatta l'inserzionista
55042 Forte dei Marmi (Lucca), zona vittoria apuana
mostra l'annuncio su mappa
CECCARELLI Immobiliare di Massa propone in affitto questo immobile, contattali subito!