Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via padre lombardi 14
00042 Anzio (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Rif. SV178- Affitto ad Anzio Appartamento Ristrutturato in Posizione Centrale! La Grimaldi propone in locazione TRANSITORIA DA OTTOBRE A MAGGIO SOLO A REFERENZIATI E CON MOTIVAZIONE VALIDA AI FINI DELLA TRANSITORIETA' DEL CONTRATTO, un esclusivo appartamento ad Anzio, situato in zona centrale, a due passi dalla piazza principale e dalla suggestiva Riviera Mallozzi.
Limmobile, di 80 mq, è al Piano terra rialzato ed è stato appena totalmente ristrutturato, pronto a offrire comfort e stile.
Composizione: Ingresso accogliente Luminoso soggiorno con comodo divano letto matrimoniale Cucina moderna dotata di tutti i comfort ( lavastoviglie forno e microonde) Bagno elegante 2 camere matrimoniali spaziose Aria condizionata per il massimo comfort Completamente arredato con tutto il necessario per una perfetta vacanza, dotato di wii fii, sky e zanzariere Capacità: 4+2 posti letto Prezzi: ? 700 mensili + utenze Si richiede 1 mensilità di deposito cauzionale Contattaci per info e prenotazioni: ANZIO, ***.*******.** PIA N°18 TEL.06-45558131 LAVINIO ***.*******.** ALLA MARINA 32 TEL 06-89225194 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via padre lombardi 14
00042 Anzio (Roma) mostra l'annuncio su mappa
M4 srl di Nettuno propone in affitto questo immobile, contattali subito!