Mappa e indirizzo
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
A San Bendetto del Tronto nella centralissima via Montebello al civico 63 la Gabetti franchising propone in vendita un appartamento di 109mq compresi balconi al primo piano di una palazzina con ascensore di cinque piani fuori terra.
L'appartamento che ha una tripla esposizione Est- Nord- Ovest, organizzato in una zona giorno con ingresso su ampio soggiorno con affaccio su balcone che serve tutto il lato Est, una cucina abitabile con balconcino di servizio con esposizione ad Ovest . La zona notte divisa in un disimpegno, due camere da letto matrimoniali e una singola, due bagni entrambi con finestra, uno con doccia l'atro con vasca.
L'appartamento si presenta in condizioni manutentive molto buone, pavimenti in gress, finestre in legno doppio vetro, riscaldamento autonomo con radiatori, aria condizionata in tutte le stanze.
Zona giorno e zona notte sono separate da una bella porta a vetro stile inglese.
Completa la propriet una comoda soffitta al quinto piano.
Per la sua posizione adiacente all'isola pedonale, a tutti i servizi e al mare, l'appartamento costituisce un'ottima soluzione come abitazione principale, ma anche come casa per le vacanze.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Orientecasa di Oriente dr. Stefano d.i. di San Benedetto del Tronto propone in affitto questo immobile, contattali subito!