Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in affitto a Roma

  • 750€
  • Affittasi

Tra Circ. Gianicolense e Viale Marconi esattamente in Via Quirino Maiorana, si affitta con Contratto Transitorio per NON Residenti minimo 1 anno Max 18 mesi monolocale mq 30 recentemente ristrutturato con angolo cottura con piastre ad induzione, frigorifero, tavolo con 2 sedie, divano letto, armadio, grande finestra, bagno con doccia e lavatrice, aria condizionata caldo/freddo.
Arredato con gusto.
Adatto ad 1 persona con referenze e busta paga o garanzie.
Ben collegato con autobus, Metro B più vicina Marconi, e Stazione Trastevere ad 1 km. Lo stabile ha il servizio di portineria ore 8/17. Nelle vicinanze bar, negozi, farmacia, supermercato, tavola calda, ferramenta, ristoranti etc. A poche centinaia di metri dall'Ospedale San Camillo Forlanini e non lontano dalla sede dell'università RomaTre.
Il prezzo richiesto è di euro 750 spese condominiali euro 35 mese. Si richiedono garanzie e busta paga. Non si fanno contratti per Case Vacanza.
LIBERO DAL 30 GIUGNO SOLO CONTRATTO TRANSITORIO NON RESIDENTI. Contatta l'inserzionista

GS REsidenzialeGS REsidenziale
Viale G Mazzini )
00195, Roma (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 1070355
  • Tipologia: Appartamento in Affitto
  • Prezzo: 750 €
  • Modificato il: 17/06/2025
  • Scheda: SC9409046

Stabile

  • Portineria: No
G

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

GS REsidenziale

GS REsidenziale di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Roma (RM)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy