Mappa e indirizzo
Villa sito in via giotto, 0
73040 Morciano di Leuca (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
TORRE VADO MORCIANO DI LEUCA Dimora con trullo, terrazza panoramica e parco incantato In una posizione privilegiata, sospesa tra cielo e mare, si apre un luogo speciale, capace di parlare al cuore.
A Torre Vado, affacciata su una delle coste pi suggestive del Salento, questa dimora privata molto pi di una casa: un rifugio di bellezza, luce e silenzio.
Larrivo gi unesperienza: un lungo viale dingresso, scenografico e curato, conduce alla propriet tra oleandri e punti luce serali, con lo sguardo che corre naturalmente verso il mare. Circondata da un parco di circa 2.800 mq, la residenza di quasi 100 mq accoglie ambienti pieni di charme e autenticit.
Il soggiorno, inondato dalla luce che entra dalle grandi vetrate scorrevoli, si apre sul verde e sul profumo del Mediterraneo.
La camera padronale, intima e suggestiva, custodita allinterno di un antico trullo in pietra, restaurato con cura. La casa comprende inoltre una seconda camera, cucina in muratura, bagno con doccia, lavanderia e un comodo posto auto coperto.
Allesterno, ogni dettaglio invita a vivere in armonia con la natura: barbecue in pietra, pergolato di recente realizzazione, una splendida terrazza panoramica con vista sulla costa, capace di togliere il fiato, e angoli attrezzati con doccia esterna e lavello, ideali per giornate da assaporare allaria aperta.
Il parco un piccolo eden privato: ulivi secolari, alberi da frutto, piante autoctone e ornamentali, zone fiorite, muretti a secco restaurati e una collinetta da cui godere dellalba e del tramonto, in unatmosfera di quiete assoluta.
La propriet autonoma e funzionale, dotata di pozzo perfettamente funzionante, pannelli solari per lacqua calda, climatizzatore, apertura elettrica della finestra nel trullo, persiane, zanzariere, impianto di irrigazione e illuminazione esterna.
Non necessita di alcun intervento: il risultato di un restauro attento, manutenzione costante e migliorie continue.
Una dimora autentica, pronta ad accogliere chi sogna un luogo dove rallentare, ascoltare il mare e sentirsi finalmente a casa. L'immobile dista 600 m dal mare, e 4 km dal comune di Morciano di Leuca. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via giotto, 0
73040 Morciano di Leuca (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Gruppo Bodini di Galatina propone in vendita questo immobile, contattali subito!