Nellaffascinante campagna Pugliese, precisamente in Contrada Parco Grande, in agro di Carovigno, piu precisamente a circa 2 Km da Carovigno ed a circa 4 Km da Ostuni, in posizione privilegiata ,alla quale vi si accede da comodo accesso esterno dalla strada principale, circondata dalla natura ed immersa nella tranquillit, proponiamo in vendita una villa/casale da ultimare.
Limmobile ha una superficie di circa 88 mq, disposto su un unico livello cos composto:ingresso, ampia cucina, bagno, 2 camere da letto ed ampio patio.
Inoltre la presenza di un terrazzo raggiungibile da una comoda rampa di scale in muratura, permette di godere dei momenti di relax ***.*******.** giardino privato ed il terreno di circa 6500 mq sono delimitati da muri a secco in pietra locale, sono perfetti per gli amanti del verde e per coltivare un orto o frutteto.
Al momento troviamo: circa 100 alberi di ulivi, peri, pergolati di uva, alberi di noci, pomi, mele cotogne, melograni, gelsi, piante di capperi, etc. L'approvvigionamento idrico garantito dalla presenza di 2 ampie cisterne, una per la raccolta dell' acqua piovana.
Lo stato attuale libero al rogito, pronta per lacquisto e per la ristrutturazione.
Con alcuni interventi di restauro sar possibile riportare questa propriet al suo antico splendore.
Con il suo fascino storico e la sua posizione privilegiata l' immobile si presta alla la realizzazione di una struttura ricettiva o abitazione privata.
La propriet si trova in una zona strategica dalla quale possibile raggiungere le principali mete turistiche e le magnifiche spiagge della provincia di Brindisi e del litorale Ostunese e a pochi minuti di auto dallaeroporto di Brindisi.
Un ottima opportunit per chi desidera vivere o investire in un rustico autentico e caratteristico nella meravigliosa terra del Salento.
Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dellimmobile Contatta l'inserzionista
Coldwell Banker Gruppo Bodini di Brindisi propone in vendita questo immobile, contattali subito!