Mappa e indirizzo
Villa sito in via c. a. dalla chiesa, 23
20087 Robecco sul Naviglio (Milano) mostra l'annuncio su mappa
In vendita a Robecco sul Naviglio, proponiamo signorile VILLETTA A SCHIERA DI TESTA di cinque locali, disposta su tre livelli.
La villa, costruita nel 2010, molto luminosa grazie alla sua tripla esposizione, al piano terra troviamo la zona giorno composta da soggiorno con stufa a pellet, cucina abitabile e un bagno finestrato con doccia, al primo piano vi la zona notte da tre camere da letto e un bagno con vasca.
All'ultimo piano troviamo la mansarda con bagno e ampio terrazzo di 16 mq; mentre al piano seminterrato, la taverna con camino e locale lavanderia.
Completa la propriet l'ampio giardino privato dove poter godere del relax e del verde.
E' presente un box auto singolo compreso nel prezzo.
Inoltre, vi la possibilit di acquistare il box doppio ad ? 20.000. Non perdere l'occasione di acquistare una villetta di prestigio, perfetta per chi desidera vivere in un'area tranquilla e residenziale, ma comunque vicina ai principali servizi e alle comodit della citt. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via c. a. dalla chiesa, 23
20087 Robecco sul Naviglio (Milano) mostra l'annuncio su mappa
Gruppocasa Magenta di Magenta propone in vendita questo immobile, contattali subito!