Mappa e indirizzo
Villa sito in via don bonetti, 22
25055 Pisogne (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Lago d'Iseo: ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!! vista lago spettacolare, assoluta tranquillit ed una posizione che permette una ottima ariosit a circa 1 ora da Orio al Serio, 50 minuti da Brescia, 40 minuti dalle piste da sci di Montecampione vicinissima al lago ed alla ciclopedonale che permette di raggiungere in sicurezza e tranquillit il centro di Pisogne a Nord e l'abitato di Marone a Sud tramite la bellissima Vello-Toline.
accessibili a piedi anche la bellissima spiaggia pubblica ed il porticiolo di Toline luminosa villa a schiera caratterizzata da ampi locali tutti vista lago, completamente indipendente, Delle migliorie recentemente apportate: cappotto termico, serramenti e persiane in alluminio nuovi, impianti idraulici ed elettrici nuovi, la caldaia a condensazione appena installata... permettono all'immobile di offrire un Confort unico con delle limitatissime spese di gestione.. al piano rialzato: grande zona giorno con angolo cottura, bagno di servizio, balcone e terrazza al piano superiore le tre camere doppie ed il bagno principale con finestra.
al piano terra l'ampio box con cantina, lavanderia e centrale termica con possibilit di posteggiare la seconda auto in propriet privata. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via don bonetti, 22
25055 Pisogne (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Zona Lago srl di Sulzano propone in vendita questo immobile, contattali subito!