Mappa e indirizzo
Villa sito in via garibaldi
35013 Cittadella (Padova)
mostra l'annuncio su mappa
Bonanno Immobili propone in vendita villetta a schiera di testa di nuova costruzione completamente arredata dentro le mura di Cittadella di 140 mq. L'immobile si sviluppa su due livelli ed cos composto: -al piano terra troviamo un'ampia zona giorno di con ripostiglio, un bagno, una lavanderia ed un garage; -al piano primo due camere matrimoniali ed un ulteriore bagno.
Una residenza storica ed esclusiva dentro le mura di Cittadella, capace di offrire una soluzione ideale per chi cerca una casa raffinata e completamente arredata a nuovo, pronta per essere vissuta.
I pavimenti in legno posati a spina di pesce donano calore e raffinatezza agli spazi, richiamando il fascino delle dimore storiche ma con un tocco di modernit.
Gli arredi hanno linee semplici e pulite, con un design essenziale ed elegante.
Le cornici in gesso applicate a muro non solo aggiungono un tocco di classicismo, ma fungono anche da dettagli architettonici decorativi.
Le cornici ospitano fasce luminose integrate, che diffondono una luce soffusa e calda, valorizzando il soffitto travato e creando unatmosfera accogliente e sofisticata.
Completa l'immobile un garage singolo.
Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238 Rif: BL718 Contatta l'inserzionista
Villa sito in via garibaldi
35013 Cittadella (Padova)
mostra l'annuncio su mappa
Bonanno Immobili s.r.l. di Castelfranco Veneto propone in vendita questo immobile, contattali subito!