Mappa e indirizzo
63031 Castel di Lama (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
Castel di lama (AP) villetta a schiera in zona collinare che sviluppa su pi livelli e dispone di corte privata pavimentata, di giardino e garage.
L'immobile ha una superficie di circa 187 mq, oltre il giardino di mq 42, cos diviso: al piano terra ingresso /soggiorno, ampia cucina abitabile con balcone e vista panoramica verso San Marco, predisposizione per un bagno; piano primo camera matrimoniale con balcone sempre con vista panoramica, due camere singole con balcone e bagno con vasca; piano sottostrada rustico con camino, accesso sul giardino, un bagno con doccia ed un grande e spazioso garage con autoclave allinterno.
Tutti i livelli sono collegati tra di loro mediante unelegante e comoda scala in legno, dispone di portone blindato, riscaldamento autonomo a zona alimentato sia a gas metano che con camino a legna, infissi in legno con doppi vetri e zanzariere scorrevoli, pavimenti in gres porcellanato, sono presenti due condizionatori nel rustico e al piano notte, porte a scrigno, impianto fotovoltaico sul tetto.
Il villino si presenta estremamente panoramico, luminoso ed asciutto in quanto libero su due lati e si trova in ottime condizioni di uso e manutenzione.
Ideale per chi cerca la tranquillit ed ampi spazi sia interni che esterni! Contatta l'inserzionista
63031 Castel di Lama (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
Ciccarelli Daniela di Bolzano propone in vendita questo immobile, contattali subito!