Nel cuore della ricercata zona Il Rosi, a pochi minuti da Prato, Calenzano, Firenze e dai principali raccordi autostradali (Prato Est e Calenzano), nasce un nuovo e raffinato complesso residenziale composto da tre villette a schiera di nuova costruzione, in classe energetica A4. Proponiamo in vendita la villetta laterale, libera su tre lati, che si distingue per ampiezza, luminosit e grande spazio esterno.
Composizione: Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da: ampio soggiorno con zona living e sala da pranzo, perfettamente collegati tra loro; cucina abitabile indipendente, con accesso diretto al giardino; bagno di servizio finestrato; ripostiglio comodo e funzionale.
Salendo al primo piano, troviamo la zona notte, composta da: camera matrimoniale con bagno finestrato privato e loggia coperta; camera doppia con accesso a terrazzo privato; camera singola; secondo bagno finestrato.
Completano la propriet due loggiati esterni, ideali per momenti di relax e cene allaperto.
Esterni e accessori Garage doppio fuori terra allamericana di circa 40 mq, perfetto per due auto; Giardino esclusivo di 815 mq, che circonda la casa su tre lati, garantendo privacy e vivibilit.
Caratteristiche tecniche Classe energetica A4 (massima efficienza e comfort); Impianto aria calda e fredda a pompa di calore e infissi di ultima generazione; Consegna prevista per ottobre 2026. Richiesta: ? 630.000 Una soluzione ideale per chi cerca una villetta indipendente di nuova costruzione, moderna, efficiente e immersa nel verde, senza rinunciare alla comodit dei servizi e alla vicinanza con le principali vie di collegamento RITMO MAISON REAL ESTATE Via Guglielmo Marconi, 13r Firenze Telefono/Whatsapp: (+39) 3519573199 Email: *******@******* Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile.
Le immagini sono render , sono dunque indicative senza costituire alcuna forma di contratto.
Ape in fase di definizione.
Le spese condominiali esatte verranno calcolate al termine dei lavori dall'amministratore.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della propriet.
La presente non vincola in alcun modo la societ. Contatta l'inserzionista
Ritmo Maison di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!