Mappa e indirizzo
Villa sito in via madonna boschi
44049 Vigarano Mainarda (Ferrara) mostra l'annuncio su mappa
Elegante VILLETTA A SCHIERA DI TESTA IN CLASSE A+, in affitto a Madonna Boschi, a pochi chilometri dalla citt ed ad 1km dalla base Nato. La villa di nuova costruzione antisismica cosi composta: al piano terra ingresso nel salone con termocamino, cucina arredata abitabile con accesso al giardino, antibagno, bagno finestrato con doccia e ripostiglio.
Al primo piano una matrimoniale con cabina armadio e terrazzo, una doppia con terrazzo, una singola, bagno arredato con vasca idromassaggio.
Al secondo e ultimo piano un' ampia e luminosa mansarda.
Completano la propriet uno scoperto esclusivo di 250 metri quadri, garage con apertura automatizzata e posto auto scoperto.
OTTIME FINITURE, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, aria condizionata e deumidificata con ventilazione meccanica controllata, serramenti in legno laccati bianchi con zanzariere, sanitari sospesi, impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, sistema di allarme e di irrigazione.
L' elegante VILLETTA A SCHIERA DI TESTA IN CLASSE A+, in affitto a Madonna Boschi, a pochi chilometri dalla citt immersa nel verde in una zona recentemente edificata.
RIF. MA 1282 EURO 1.500 mari casa immobiliare cell. 339 4918811 Contatta l'inserzionista
Villa sito in via madonna boschi
44049 Vigarano Mainarda (Ferrara) mostra l'annuncio su mappa
MARI CASA IMMOBILIARE di Ferrara propone in affitto questo immobile, contattali subito!