Mappa e indirizzo
Villa sito in via primo maggio
63036 Spinetoli (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
Villetta a schiera in Vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Spinetoli e precisamente nella frazione di Pagliare del Tronto, in zona residenziale, vicinissima ai principali servizi e vie di comunicazione.
L' immobile si sviluppa su quattro livelli collegati da scala interna: - Piano Primo rialzato al quale si accede da doppio ingresso e composto da soggiorno, spaziosa cucina abitabile con camino con affaccio su grande corte pavimentata, bagno finestrato con doccia; -Piano Secondo composto da tre camere da letto e un bagno finestrato con grande doccia cabinata idromassaggio; -Piano Terzo composto da un' ampia zona living con cucina a vista, camera e bagno con doccia.
Completano la propriet un grande garage ed un rustico con camino e bagno al Piano S1. L'immobile ha infissi in alluminio doppio vetro, pavimentazione in gres porcellanato e scale interne in granito ed dotato di impianto fotovoltaico e di solare termico per la produzione d' acqua calda.
Ottima soluzione per famiglie numerose e possibilit di realizzare due unit abitative con ingresso indipendente.
Per maggiori informazioni e per visionare l' immobile contattare l' Agenzia immobiliare Pianeta Casa - Cell. 388 6999889 Contatta l'inserzionista
Villa sito in via primo maggio
63036 Spinetoli (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
Pianeta Casa di Spinetoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!