Mappa e indirizzo
Villa sito in via xxv aprile
17045 Mallare (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
In posizione strategica, a 23 Km. dal mare e a breve distanza dal centro del paese ma immersa nella tranquillit di un grande giardino privato, proponiamo una villa indipendente composta da tre appartamenti distinti; una soluzione ideale per famiglie numerose, per chi desidera unabitazione plurifamiliare, oppure per un investimento con rendita garantita.
Il piano terreno costituito da un primo alloggio completamente rinnovato, composto da ampio ingresso, cucinino con soggiorno, due camere da letto, bagno, dispensa/lavanderia.
Completa il piano un locale adiacente, attualmente adibito a deposito/magazzino, facilmente trasformabile in terza camera da letto o in zona giorno aggiuntiva.
Lappartamento dotato di impianti nuovi, riscaldamento a metano autonomo, infissi in alluminio con doppio vetro e predisposizione per stufa a pellet, legna o camino.
Il secondo piano si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti ed composto da ampio ingresso, cucina con annesso soggiorno, tre spaziose camere da letto, bagno, ripostiglio e 2 terrazzi, di cui uno particolarmente ampio e perfetto per pranzi allaperto e momenti di relax.
Le finiture, seppur pi datate rispetto al piano terreno, si presentano in buone condizioni e garantiscono ambienti gi perfettamente abitabili.
Il valore aggiunto della propriet rappresentato dal terzo appartamento, situato al primo piano ed identico nella distribuzione degli spazi a quello sovrastante; attualmente LOCATO e' fonte di una rendita mensile certa che permette di abbattere i costi di un eventuale mutuo o generare un reddito aggiuntivo costante.
La villa circondata da un ampio giardino di pertinenza, ideale per chi cerca privacy, spazi verdi o per chi desidera creare zone relax, aree barbecue, orto o spazio gioco per bambini.
La posizione comoda e strategica, vicinissima al centro, ai servizi principali e a soli 23 km dal mare, raggiungibile in breve tempo. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via xxv aprile
17045 Mallare (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare IPI di Cairo Montenotte propone in vendita questo immobile, contattali subito!