Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita con giardino a Santa Maria a Monte

  • trattativa riservata
  • 15 locali
  • 824 mq
  • Vendesi

PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIET?, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
Toscana - Pisa - campagna pisana Vicino al centro storico di santa Maria a Monte in una posizione dominante con una vista mozzafiato trattiamo la vendita di una grande villa con piscina e terreno di proprieta esclusiva . L intero complesso misura circa 824 mq la parte che viene attualmente affittata ha le finiture anni 70 ed composta al piano terra soggiorno con ampia finestra sul giardino, camino decorativo e accesso diretto allesterno, sala pranzo, portico con tavolo e sedie per poter mangiare fuori , cucina e bagno di servizio.
Una scala conduce al primo piano dove troviamo 2 camere doppie entrambe con accesso al balcone di cui una con bagno con doccia, 1 bagno con doccia con accesso dal corridoio, 1 camera con bagno con doccia.
Al secondo piano trovano spazio 2 camere doppie e 1 bagno . Adiacente alla villa presente una porzione da ristrutturare internamente, stata fatta una ristrutturazione solo della parte esterna . Vicino al corpo principale troviamo una dependance da personalizzare dove possibile realizzare una piccola abitazione indipendente rispetto al corpo principale oppure una bella zona pranzo e un bel locale a servizio della piscina . Gli spazi esterni sono caratterizzati da un ampio prato naturale e bosco . Esternamente presente un bel giardino con barbecue e zona parcheggio.
Nel giardino c la piscina recintata ad uso esclusivo, che misura 10 x 5 con una profondit da 1 a 3 metri . Nella propriet compreso anche il garage e il terreno intorno all abitazione attualmente censito come area urbana della casa . L accesso alla propriet avviene attraverso una piccola strada facilmente percorribile che finisce alla villa . La vista panoramica veramente unica e affascinante grazie alla sua posizione la villa gode di assoluta privacy e riservatezza ma nello stesso tempo siamo veramente a pochi minuti da tutti i servizi principali . Possibilit di acquistare pi terreno con trattativa a parte. Contatta l'inserzionista

ASIP sas di Maurizio Bolognini e C.ASIP sas di Maurizio Bolognini e C.
localitā Bartoloni 19/a
55011, Pisa (Pisa)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 1620
  • Tipologia: Villa in Vendita
  • Locali: 15 Locali
  • Bagni: 5
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato - 5000 Mq
  • Modificato il: 23/10/2025
  • Scheda: SC9485716

Stabile

  • Piani Totali: 2
I.P.E.
325Kwh/m2
G

Mappa e indirizzo

56020 Santa Maria a Monte (Pisa)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

ASIP sas di Maurizio Bolognini e C.

ASIP sas di Maurizio Bolognini e C. di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Santa Maria a Monte (PI)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy