Mappa e indirizzo
Villa sito in via monte saltarino
25080 Soiano del Lago (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
rif. 035-512 Eco Villa design, benessere e valore straordinario.
In contesto residenziale elegante ed immerso nel verde di Soiano del Garda, a pochi minuti dal rinomato Gardagolf Country Club e dal centro, proponiamo in vendita esclusiva Villa singola di nuova costruzione in classe A4 che unisce architettura sostenibile deccellenza, dotazioni complete e un rapporto qualitprezzo sorprendente per il Lago di Garda.
Una propriet che si distingue per qualit costruttiva, tecnologia, livello delle finiture e un suggestivo scorcio di vista lago dal terrazzo.
Lusso contemporaneo, concreto.. Completamente elettrica e realizzata con innovativo sistema biocostruttivo, la villa stata realizzata esclusivamente con materiali naturali certificati.
Laria interna risulta pi salubre grazie al naturale equilibrio dellumidit e alla totale assenza di sostanze tossiche nei materiali e nei processi costruttivi.
Oltre ai vantaggi delle case in legno, garantisce: Classe energetica A4 Impianto fotovoltaico con batteria di accumulo Massima efficienza energetica Comfort abitativo superiore Sostenibilit reale e misurabile Unabitazione pensata per offrire benessere quotidiano e costi di gestione estremamente contenuti.
Spazi generosi, eleganza senza tempo.. Il piano terra accoglie con una scenografica zona living open space, cucina con penisola e due cantine vini climatizzate.
La veranda con camino e vetrate impacchettabili crea un secondo living fruibile in ogni stagione, in continuit con il giardino privato, dove possibile realizzare una piscina scenografica.
Al piano superiore, due ampie camere matrimoniali con alti soffitti in legno e affaccio su loggia coperta offrono atmosfera e privacy.
Completa il livello uno studio, oggi elegante cabina armadio e un bagno completo finestrato.
Inclusi nel prezzo: un valore aggiunto raro.. La propriet viene venduta completa di: Arredo cucina di design; Cantine vini climatizzate; Cabina armadio; Veranda attrezzata di camino e vetrate impacchettabili; Impianto fotovoltaico con batterie di accumulo; Sistema di allarme volumetrico e perimetrale con 8 telecamere; Zanzariere; Addolcitore acqua; Giardino piantumato con alberi ed essenze mediterranee e con irrigazione automatica.
Una soluzione pronta da vivere, ideale come residenza principale per chi desidera comfort e sostenibilit tutto lanno, ma perfetta anche come seconda casa per godere magnifici periodi sul Lago di Garda.
A soli 3 km dalle spiagge e in posizione strategica tra Desenzano del Garda, Sirmione e Padenghe sul Garda, rappresenta unopportunit rara per qualit costruttiva, completezza delle dotazioni e valore complessivo.
Una villa che coniuga estetica, tecnologia e investimento intelligente.
Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via monte saltarino
25080 Soiano del Lago (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Edilfin srl di Manerba del Garda propone in vendita questo immobile, contattali subito!