Mappa e indirizzo
Villa sito in viale piemonte, 21/1
10048 Vinovo (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Nel Villaggio residenziale ***.*******.** sud, vendiamo una villa libera su tre lati, in ottime condizioni La superfice totale calpestabile dell'immobile di 258 metri quadri ed suddivisa su pi piani.
al piano terra troviamo: un grande salone, una sala da pranzo, la cucina, uno studio e un bagno al primo piano : due bagni, cinque camere da letto piano soffitta : un sottotetto La villa dotata di riscaldamento autonomo alimentato a gas metano con radiatori ; nel saone vi un camino a legna Inoltre, la propriet include anche un box auto doppio, sottostante l'abitazione e raggiungibile internamente, con spazio per parcheggiare fino a due auto. Dispone di una cantina e di un magazzino, perfetto per riporre strumenti e attrezzature.
Tutto l'immobile ottimamente mantenuto , gli infissi (molto recenti) in PVC garantiscono un'eleveta efficenza energetica L'esterno della casa composto da un grande giardino privato Tutta la casa protetta da un sistema di allarme perfettamente funzionante Il villaggio DE. Ga. nato alla fine degli anni 70, dotato; di una portineria che controlla gli accessi e da assistenza per la vita del villaggio, di ampi spazi verdi comuni con aree gioco, di ampi spazi comuni adibiti a parcheggi per essere sicuri di ricevere tempestivamente le informazioni necessarie, o per fissare un appuntamento, chiama lo 0116966028 Contatta l'inserzionista
Villa sito in viale piemonte, 21/1
10048 Vinovo (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Mitola Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!