Mappa e indirizzo
Villa sito in strada val san martino inferiore, 285
10138 Torino (Torino)
Collina
mostra l'annuncio su mappa
A pochi minuti dalla centro della citt, proponiamo nel complesso residenziale denominato "la Bertera", una villa d'epoca libera su tre lati con giordino esclusivo.
La Residenza la Bertera vigna con Cappella composta da sole sei unita immmobiliari con box auto doppi, posti auto esclusivi, servizio di portineria, il tutto immerso nel parco piantumato curato nei minimi particolari.
La villa disposta su due piani circondata da un giardino esclusivo di circa 620 mq. Al piano terra troviamo un ampio ingresso , un salone, una cucina, sala da pranzo e due camere da letto, due bagni ed un ripostiglio.
Al piano primo, quattro camere da letto di cui tre matrimoniali e doppi servizi.
Completa la propriet un box auto doppio, due posti auto scoperti ed una cantina. Contatta l'inserzionista
Villa sito in strada val san martino inferiore, 285
10138 Torino (Torino)
Collina
mostra l'annuncio su mappa
Mosso Studio Tecnico Immobiliare srl di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!