Mappa e indirizzo
Villa sito in fontana nuova
00060 Sacrofano (Roma) mostra l'annuncio su mappa
La Tocchi Real Estate lieta di proporre in vendita Villa Flaminia.
La villa stata per tanti anni una delle location per ricevimenti pi importanti del Lazio, prima che varie vicissitudini ne portassero all'abbandono.
L'immobile posizionato nel Comune di Sacrofano, immerso nella splendida cornice del Parco di Veio, a soli 17km dal GRA. La villa sviluppa una superficie interna di 1000mq cos suddivisi; piano terra con grandissimo salone rifinito con pavimentazione in cotto, rocce sulle pareti, due camini, angolo bar, caratterizzato da ampie vetrate che affacciano su i due terrazzi.
Sempre al piano terra troviamo una cucina abitabile, sala pranzo con camino, due camere e tre bagni.
Piano seminterrato completamente sbancato su un lato, ampia sala ricevimenti, cucina industriale, 2 bagni e cantina ripostiglio.
Primo piano con 4 camere da letto e 4 bagni.
L'immobile stato oggetto di recente ristrutturazione.
Sono infatti stati rifatti completamente tutti i bagni, l'impianto elettrico ed idraulico.
Per completare la ristrutturazione necessario installare gli infissi e le porte attualmente non presenti, nonch ultimare la pittura interna.
Esternamente la casa circondata da un grande giardino pianeggiante di 9000mq con piante di alto fusto e piscina. Contatta l'inserzionista
Villa sito in fontana nuova
00060 Sacrofano (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Tocchi real estate di Formello propone in vendita questo immobile, contattali subito!