Mappa e indirizzo
Villa sito in via roma, 10
21020 Monvalle (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
Villa pieds dans leau con darsena privata Monvalle (VA) Nella pittoresca baia di Monvalle, tra Ispra e Laveno, affacciata direttamente sul Lago Maggiore, sorge questa residenza pieds dans leau recentemente ristrutturata: eleganza architettonica, viste aperte sullacqua e dotazioni di livello assoluto, rendono la propriet un unicum per contesto e qualit degli spazi.
La residenza principale Piano principale: Lingresso si apre su un salone triplo a doppia altezza, scandito da ampie vetrate sul lago: un ambiente di rappresentanza dal forte impatto scenico, dove la prima sala da pranzo dialoga fluidamente con la cucina spaziosa e il bagno di servizio.
Allesterno, il terrazzo panoramico fronte baia un autentico palcoscenico per ricevimenti ed eleganti momenti en plein air. Completano il livello due camere e un ampio studio, perfetto come home office di rappresentanza o salotto privato.
Piano notte: 4 camere e 3 bagni (3 camere godono di balconi con affacci emozionali sulla baia, per risvegli e tramonti da cartolina). Piano seminterrato: una vera estensione conviviale della villa: seconda cucina abitabile, salone con zona pranzo, sala biliardo e cantina, oltre a locali accessori e servizi, con continuit visiva e funzionale verso il giardino.
Area benessere: sauna con servizi dedicati, per un rituale di relax domestico esclusivo.
Dotazioni esterne: piscina riscaldata con spogliatoio e bagno, incorniciata da giardino finemente piantumato e zone prendisole, ideali in ogni stagione.
Fronte lago: darsena privata con bagno annesso e boa per ormeggio: un privilegio raro, pensato per vivere il lago con immediatezza e assoluta riservatezza.
Spazi esterni e accesso al lago Il giardino di 1000mq incornicia la casa con essenze mature e scorci sullo specchio dacqua; le ampie vetrate del livello seminterrato assicurano continuit tra interno ed esterno.
La darsena privata, rara in questo tratto di costa, consente un accesso diretto e protetto alla navigazione; il terrazzo panoramico e le aree prendisole completano la fruibilit open-air in ogni stagione.
Distanze principali Citt e localit Monvalle centro: 2 km (5) Ispra: 6 km (10) Laveno-Mombello: 8 km (10) imbarco traghetti per Intra Varese: 28 km (3540) Lugano (CH): 4555 Milano: 7590 (traffico variabile) Stazioni ferroviarie Laveno-Mombello (Ferrovienord/Trenord): 1015 Ispra (Trenord): 1015 Aeroporti Milano Malpensa (MXP): 40 Milano Linate (LIN): 7590 Bergamo Orio al Serio (BGY): 90100 Contatta l'inserzionista
Villa sito in via roma, 10
21020 Monvalle (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Immobiliare Morabito di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!