Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita con giardino a Ivrea in corso costantino nigra 62

  • trattativa riservata
  • 16 locali
  • 553 mq
  • Vendesi

Villa storica con giardino privato Ivrea (TO) Nel cuore di Ivrea, citt rinomata per il suo carnevale e dominata dallinconfondibile castello dalle rosse torri, proponiamo in vendita una delle pi prestigiose ville storiche della realt eporediese, edificata nei primi anni del Novecento.
La propriet, elegante esempio di architettura tra il liberty e il dco, conserva ancora oggi il fascino autentico dellepoca, arricchito da ambientazioni di pregio e da materiali di ottima fattura.
La villa si sviluppa su oltre 550 mq interni ed circondata da un giardino privato di circa 1.000 mq, curato in ogni dettaglio e capace di garantire privacy pur trovandosi in posizione centrale.
Gli spazi interni, ampi e armoniosamente distribuiti, si articolano come segue: Piano interrato: accoglie i locali di servizio, con lavanderia e locale caldaia, un bagno e una spaziosa autorimessa di circa 65 mq. Piano terra: caratterizzato da un elegante ingresso che introduce al soggiorno, alla sala da pranzo e al salotto; completano il livello una camera, un bagno e un balcone con affaccio sul giardino.
Primo piano: dedicato alla zona notte, con sei camere da letto, tre bagni e un disimpegno che distribuisce gli ambienti.
Piano mansardato: offre ulteriore vivibilit grazie a una camera, un bagno e una cucina, ideale come spazio indipendente o per ospiti.
La villa gode di un contesto unico, con viste spettacolari sul castello, sulla serra morenica e sulla catena alpina, che contribuiscono a renderla una residenza di grande prestigio e fascino.
Una dimora ideale per chi cerca un immobile esclusivo, capace di coniugare storia, eleganza e comfort. Contatta l'inserzionista

Coldwell Banker Immobiliare MorabitoColdwell Banker Immobiliare Morabito
Corso Sempione, 44
20154, Milano (Milano)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: CBI135-2937-2660
  • Tipologia: Villa in Vendita
  • Locali: 16 Locali
  • Stato: Ottimo
  • Bagni: 6
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato - 1000 Mq
  • Cantina: Si
  • Soffitta: Si
  • Modificato il: 23/09/2025
  • Scheda: SC9462310

Stabile

  • Anno: 1900
  • Piani Totali: 4
I.P.E.
322,42Kwh/m2
G

Mappa e indirizzo

Villa sito in corso costantino nigra, 62
10015 Ivrea (Torino)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Coldwell Banker Immobiliare Morabito

Coldwell Banker Immobiliare Morabito di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Ivrea (TO)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy