Mappa e indirizzo
80077 Ischia (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita residenza con vista panoramica nella zona Barano d'Ischia, a due passi dalla spiaggia dei Maronti, magnifica vista sul mare e sulla vicina zona di Sant'Angelo.
La villa circondata da un giardino di mq 4.000 arricchito da bellissimi alberi e da profumati fiori mediterranei.
Una comoda piscina vista mare impreziosisce questa propriet La Villa si sviluppa su tre livelli per 250 mq interni.
Troviamo una zona living, ideale per intrattenersi in compagnia , quattro camere da letto e tre bagni padronali, oltre a tre ulteriori bagni nella zona di servizio.
Ulteriori descrizioni non renderebbero l'idea della magnifica dimora ..***.*******.** una visita sul posto puo' lasciarti senza fiato ***.*******.** per ulteriori info. Immobilcapital Real Estate un'agenzia rinomata nel settore immobiliare, specializzata in propriet di lusso sia in Italia che a livello internazionale.
la nostra attivit abbraccia diverse aree strategiche, tra cui tutta LItalia con un focus per la Liguria, gli Emirati Arabi, in particolare Dubai, e il Canton Ticino in Svizzera e LAmerica con particolare interesse su New York e Miami Ci impegniamo a offrire un servizio completo ai nostri clienti durante tutte le fasi della compravendita di un immobile.
I nostri consulenti esperti forniscono assistenza personalizzata, garantendo un'esperienza fluida e soddisfacente Per facilitare l'accesso ai nostri servizi, offriamo prime consulenze gratuite presso i nostri uffici situati a Milano, Santa Margherita Ligure, Cremona e Dubai e New York ***.*******.** anche disponibili per contatti via email o su WhatsApp, pronti a rispondere a qualsiasi esigenza. Contatta l'inserzionista
80077 Ischia (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
ImmobilCapital Real estate di Santa Margherita Ligure propone in vendita questo immobile, contattali subito!