Mappa e indirizzo
Villa sito in via castel raniero
48018 Faenza (Ravenna) mostra l'annuncio su mappa
Villa di Lusso con Piscina in Vendita Faenza Proponiamo in vendita esclusiva villa di pregio con piscina panoramica, situata in zona residenziale tranquilla e riservata, a soli 5 minuti dal centro di Faenza, nella rinomata localit di Castel Raniero.
La propriet, completamente ricostruita nel 1990, si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 345 mq commerciali, oltre a mansarda e spazi accessori.
La villa presenta rifiniture di alto livello e impianti moderni come il fotovoltaico.
Gli interni sono arricchiti da camino, pavimenti in parquet e cotto, garantendo un ambiente elegante e confortevole.
L'ampia scala che conduce al piano superiore divide la zona giorno in due ampi saloni con camino, una cucina abitabile, studio, zona lavanderia e un grande bagno.
Labitazione presenta un ampio porticato di circa 85 mq, con camino e forno per pizza ideali per pranzi e cene allaperto.
Al primo piano la zona notte comprende 5 spaziose camere da letto e due bagni.
presente inoltre una mansarda utilizzabile come ulteriore spazio versatile.
Allesterno si apre uno splendido giardino privato di circa 1700 mq, curato nei minimi dettagli, con una grande piscina di 70 mq con vista mozzafiato sulle colline circostanti.
La propriet include anche un uliveto di circa 5000 mq con ulivi trentennali in produzione, un garage di 50 mq e una cantina di 26 mq. Questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto di lusso e privacy, circondato dalla natura, senza rinunciare alla vicinanza al centro citt. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via castel raniero
48018 Faenza (Ravenna) mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Prime Properties di Riccione propone in vendita questo immobile, contattali subito!