Mappa e indirizzo
Villa sito in ponte della vecchia
48100 Ravenna (Ravenna)
Fosso Ghiaia, Castiglione, San Zaccaria
mostra l'annuncio su mappa
Vendiamo a Castiglione di Ravenna villa unifamiliare contornata da splendido giardino privato su lotto di oltre 2000 metri quadri.
La villa, disposta su due livelli, cos composta: al piano terra troviamo un' ampia zona giorno che include soggiorno, cucina a vista, bagno finestrato con vasca e disimpegno che collega la zona giorno alla stalla, che anche dotata di ingresso indipendente dall'esterno.
Salendo al piano superiore abbiamo tre ampie camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola e un ulteriore bagno con box doccia.
Terreno agricolo di pertinenza di circa 6000 mq. La villa si presenta in ottime condizioni di manutenzione e rappresenta una soluzione ideale per famiglie numerose e per chi ama gli ampi spazi, immersi nel verde e nella tranquillit, pur restando a pochissimi minuti da tutti i servizi.
Rif 742. Contatta l'inserzionista
Villa sito in ponte della vecchia
48100 Ravenna (Ravenna)
Fosso Ghiaia, Castiglione, San Zaccaria
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Barbieri di Cervia propone in vendita questo immobile, contattali subito!