Mappa e indirizzo
Villa sito in via stazione, 35
82010 Ceppaloni (Benevento)
mostra l'annuncio su mappa
Immobile da ristrutturare con ampie possibilit di personalizzazione In vendita immobile da ristrutturare con grandi potenzialit, ideale sia come abitazione unifamiliare su tre livelli con deposito, cantina e box, sia come soluzione da suddividere in due o tre appartamenti.
Limmobile particolarmente adatto anche allacquisto da parte di pi persone della stessa famiglia, offrendo la possibilit di realizzare unit abitative distinte allinterno dello stesso stabile, mantenendo vicinanza e autonomia.
Alcune immagini allegate mostrano una possibile ipotesi di ristrutturazione, utile per immaginare il potenziale dellimmobile una volta riqualificato.
Possibilit di valutare con un nostro tecnico le diverse soluzioni abitative realizzabili, in base alle esigenze dellacquirente. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via stazione, 35
82010 Ceppaloni (Benevento)
mostra l'annuncio su mappa
Casagrin Immobiliare s.r.l.s. di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!