Mappa e indirizzo
Villa sito in strada malva zona i, 10
74015 Martina Franca (Taranto) mostra l'annuncio su mappa
Per vivere la Puglia, devi venire in Valle DItria.
Svegliarsi in una meravigliosa mattina di giugno, con il sole ad est che sfiora e riscalda laria ferma dei primi giorni destate; accomodarsi allombra di un ulivo e consumare la colazione ammirando in tutta la sua vastit la splendida Valle dItria da un poggio unico che appaga il cuore.
Vivere le giornate autunnali, con tutte le sfumature dei colori e gli odori unici di quella stagione, ammirandole fuori dai terrazzini o dagli affacci dei trulli; sentirsi protetti dalle giornate fredde e terse della tramontana che sbatte sulle spesse pareti di pietra.
Ammirare da un punto d'osservazione privilegiato la Valle imbiancata dalla neve. Respirare la freschezza della brezza di levante nelle giornate di primavera al garrire delle rondini che sfiorano i coni di pietra.
Le sere poi, per tutto lanno, affogare lo sguardo nelle luci sparse della Valle dItria che, come un presepe in inverno ed un mare pieno di barche in estate, offre uno spettacolo unico al mondo.
Questa la prospettiva di vivere in una meravigliosa casa sulle pendici della collina che porta a Martina Franca.
Trulli centenari finemente ristrutturati, arricchiti da una nuova costruzione che ben si fonde con larchitettura primaria.
Un giardino curato e percorsi razionali.
CARATTERISTICHE 2 Appartamenti comunicanti ma con la possibilit di renderli indipendenti, piano terra e piano primo (trulli). Appartamento piano terra: 90mq, grande soggiorno, cucina, due stanze da letto, un bagno, studiolo (o secondo bagno avendo la predisposizione di tutti gli attacchi). Scala interna per accedere al primo piano.
Appartamento primo piano: 135mq, 6 coni che si sviluppano in ingresso, zona caminetto, sala da pranzo e open space, 2 lamie in cui sono stati sistemati bagno e cucina e area successiva comprendente 2 stanze da letto, e un bagno.
Riscaldamento autonomo Vani Accessori Completa l'immobile un locale adiacente al piano inferiore in questo momento adibito a Garage di 60mq nel quale eventualmente si pu realizzare un altro appartamento con living, cucina, camera e bagno.
Lamia con tetto a "pignon" al primo piano, completa di forno e barbecue.
UTENZE Acquedotto Pugliese Elettricit Gas Metano (non allacciato) Telefono Internet Una selezione Coldwell Banker . Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile. Contatta l'inserzionista
Villa sito in strada malva zona i, 10
74015 Martina Franca (Taranto) mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Gruppo Bodini di Brindisi propone in vendita questo immobile, contattali subito!