Mappa e indirizzo
Villa sito in via cremosano
00135 Roma (Roma)
Acilia, Casal Bernocchi, Centro Giano, Dragona, Malafede, Vitinia
mostra l'annuncio su mappa
Roma (RM) - Ostia Antica In zona Bagnoletto, tra Dragona e Ostia Antica, si propone in vendita villa a schiera costruita nel 2010, libera al rogito, con una superficie di circa 110 mq commerciali (100 mq calpestabili), disposta su tre livelli.
Laccesso alla propriet garantito da cancello pedonale e carrabile, con ingresso su vialetto pavimentato di pertinenza esclusiva, idoneo al parcheggio di unautovettura e di una moto. Il vialetto conduce al portico dingresso dellabitazione.
Il piano terra rialzato composto da soggiorno con cucina a vista, bagno di servizio finestrato e uscita sul giardino retrostante, dove sono presenti forno a legna e barbecue.
Il piano inferiore composto da due camere da letto finestrate, entrambe dotate di cabina armadio, e bagno con doccia.
Al piano superiore presente una mansarda di ampia metratura.
Limmobile dotato di riscaldamento autonomo.
Completano la propriet il vialetto pavimentato anteriore, il giardino sul retro e il posto auto interno.
Lo stato di conservazione dellimmobile buono.
"La nostra agenzia mette a disposizione tutti i servizi professionali necessari per procedere con una compravendita in totale sicurezza quali: consulenza creditizia, in sede o previo appuntamento, servizio tecnico-catastale-urbanistico con uffici tecnici affiliati di nostra fiducia, servizi notarili con vari studi affiliati, possibilit di preventivi di ristrutturazione con ditte autorizzate e certificate e tanti servizi sempre connessi all'ambito immobiliare-creditizio.
I dati indicati non costituiscono elemento contrattuale". Contatta l'inserzionista
Villa sito in via cremosano
00135 Roma (Roma)
Acilia, Casal Bernocchi, Centro Giano, Dragona, Malafede, Vitinia
mostra l'annuncio su mappa
ERA Prestige di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!